Home > Regione Liguria > Investimenti per attività ricreative, culturali e altri servizi per la popolazione rurale

Il presente atto disciplina le procedure e le modalità per la presentazione delle domande di sostegno e di pagamento a valere sul PSR 2014-2022, sottomisura 7.4 “Investimenti per attività ricreative, culturali e altri servizi per la popolazione rurale”. 

La sottomisura 7.4 persegue l’obiettivo di stimolare lo sviluppo locale nelle zone rurali più marginali attraverso il miglioramento dei servizi di trasporto pubblico e la realizzazione di luoghi di aggregazione culturale e ricreativa a favore delle popolazioni locali. Il presente bando, nello specifico, finanzia esclusivamente investimenti innovativi tramite le risorse EURI, così come previsto dal Programma regionale di sviluppo rurale approvato dalla CE.

Possono partecipare enti, comuni singoli o associati

L’intensità dell’aiuto è pari al 100% della spesa ammissibile sostenuta.

Per ulteriori informazioni e contatti accedi al sito https://www.agriligurianet.it/it/impresa/sostegno-economico/programma-di-sviluppo-rurale-psr-liguria/psr-2014-2020/bandi-aperti-psr2014-2020/publiccompetition/580-Bando%20sottomisura%207.4.html?view=publiccompetition&id=580:Bando%20sottomisura%207.4.